Facebookmania

Su Facebook i numeri vincenti del superenalotto

Posted on: 10 agosto 2009

Su Facebook i numeri vincenti del superenaloo con il Bacio della Fortuna

Michele del Team di Kifulab ci segnala la sua prima applicazione per Facebook.

Facebookmania: Come nasce la tua idea?

Michele: L’ultima volta che sono tornato in Italia, mi sono reso conto di quanto ultimamente la gente sia attaccata al fenomeno del Superenalotto. Forse più alla speranza (o illusione) di vincere che al gioco in sé. Devo ammettere che anche io ho ceduto alla tentazione del gioco e ho effettuato una piccola giocata con schedina già pronta. Proprio mentre ragionavo su quanto imprevedibile e casuale sia la combinazione vincente, ho pensato di fare uno strumento per generare dei numeri casuali da giocare, senza applicare nessuna logica statistica né teorie matematiche. Dopo quel momento è stato automatico pensare di metterla a disposizione di tutti gli utenti di Facebook, fenomeno sociale al quale tutti stiamo assistendo, ed oggi abbiamo pubblicato l’applicazione.

Il Bacio della Fortuna, così si chiama l’applicazione, estrae 6 numeri in maniera random e li visualizza dopo aver premuto il pulsante “Bacia la dea!”. Inoltre, è possibile visualizzare l’elenco delle ultime 10 combinazioni generate dall’utente.

Buona Fortuna!

Vai all'applicazione

Lascia un commento

