Facebookmania

Facebook ridisegna il layout della Home e dei profili pubblici

Posted on: 4 marzo 2009

-Facebook New Homepage Screenshot-

Facebook ha aggiornato la home page per mostrare in modo più chiaro ciò che succede alle persone a cui tieni. Ora i post dei tuoi amici vengono visualizzati in tempo reale e hai la possibilità di controllare meglio ciò che viene visualizzato.

Filtri

Filtri

Assicurati di essere sempre aggiornato su quello che pubblicano gli amici a cui sei più vicino e crea dei filtri personalizzati utilizzando le liste di amici. Hai anche la possibilità di creare filtri in base alle applicazioni, ad esempio Foto.

Stream

Stream

Lo stream mostra, in tempo reale, tutti i post inviati dai tuoi amici. Ti permette di rimanere sempre aggiornato su ciò che succede, avendo la possibilità di controllare quello che viene pubblicato.

Strumento di pubblicazione

Strumento di pubblicazione

Pubblica nello stream il tuo stato, le foto le note e altro ancora. I post verranno visualizzati sul tuo profilo e sulla home page dei tuoi amici.

Highlights

Highlights

Contiene foto, eventi, note e altro da non perdere. Le notizie vengono scelte in base a ciò che hai condiviso con gli amici.

Ulteriori informazioni sullo strumento di pubblicazione

Lo strumento di pubblicazione consente di condividere i tuoi pensieri e i contenuti desiderati, come foto e note, nello stream. Hai a disposizione uno stream—la tua bacheca—sul tuo profilo e uno stream sulla tua home page con le conversazioni in corso tra te e i tuoi amici.

New facebook

Quando pubblichi dei contenuti tramite lo strumento di pubblicazione, il contenuto viene visualizzato sul tuo profilo, sulla tua home page e su quella dei tuoi amici.

Le pagine sono ora più simili ai profili

Nuovo layout pagine - Facebookmania

Le pagine sono state aggiornate in modo da essere più simili ai profili dei tuoi amici. Ora contengono una bacheca dove pubblicare foto e messaggi. Potete osservare l’anteprima del nuovo layout per i profili pubblici qui (diventate Fan!), e scaricare la guida qui, se non vi basta, di seguito, una simpatica lista di profili pubblici aggiornati al nuovo layout..

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: