Facebookmania

Mi piace, non mi piace più…la nuova funzione di Facebook

Posted on: 17 febbraio 2009

Mi Piace - Facebookmania

Facebook ha lanciato una novità che voi tutti avrete notato, si tratta di Like (o Mi Piace)..in pratica questo nuovo strumento, che si trova accanto allo status utente, ci permette di comunicare alla persona che si sta leggendo che si è vicini alla sua presa di posizione circa un determinato argomento o che, semplicemente, ciò che ha scritto è di nostro gradimento.

Mi Piace è la traduzione italiana del nuovo servizio di Facebook che consente in qualche modo di essere presenti sul profilo dei propri amici anche non avendo il tempo di rispondere ai loro status. Per ora la novità è stata accolta freddamente anche se, scorrendo la lista dei propri contatti su Facebook, ci si rende conto che sono già parecchi quelli che hanno iniziato ad usare la nuova funzionalità.

Lascia un commento

