Facebookmania

Generatus: Genera automaticamente il tuo status

Posted on: 24 novembre 2008

generatusChi è già approdato su Facebook, sa bene che il proprio profilo, le proprie foto e molto altro sono esposti agli occhi indiscreti di amici e conoscenti, e di conseguenza sta bene attento a non fare gaffe, a non scrivere parole di troppo ed a cercare di apparire sempre divertente ed interessante.
Uno degli elementi che viene curato con più attenzione su questo social network è il proprio status: aggiornarlo di frequente e scrivere ogni volta qualcosa di interesse e degno di nota non è certo semplice, ma la piccola frase accanto al nostro nome sembra essere l’elemento di Facebook che più ci espone all’attenzione altrui.
In considerazione di questi fatti è stato creato Generatus, un generatore automatico di status per Facebook: specificate il vostro nome ed il vostro sesso, e Generatus vi fornirà immediatamente un motto brillante da usare alla bisogna.
I meno creativi troveranno status per tutti i gusti: divertenti, insensati, filosofici e persino un pò macabri. Volete un paio di esempi? Scegliete tra: “X è così povero che fa il DJ per il camioncino dei gelati”, “X è la prova vivente che Dio ha il senso dell’umorismo” oppure “X ha un sogno… e non è questo!”.
E’ possibile inoltre generare il proprio status in maniera più specifica, cliccando su una delle tag offerte dal generatore.

generatus

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: